Attività del Fondo Misericordia in Italia



Gli Araldi del Vangelo svolgono da dieci anni l’attività chiamato Fondo Misericordi, una iniziativa di appoggio al lavoro di assistenza sociale e caritativa della Chiesa Cattolica.


Questa attività è ispirata al passo del Vangelo sulla Misericordia, che ci insegna a vedere nel povero e nel bisognoso la stessa persona di Gesù Cristo: “Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me” (Mt. 25, 40). La misericordia è un concetto fondamentale del Vangelo, la chiave della vita cristiana.


Nel nostro paese, anche gli aderenti benefattori dell’Associazione Madonna di Fatima collaborano attivamente a questa importante opera di carità.


Recentemente, abbiamo fatto una donazione per la costruzione della rampa per i disabili nel Santuario della Madonna del Buon Consiglio a Genazzano (RM). La rampa agevolerà l’ingresso alla chiesa a disabili, anziani, mamme com bambini in passeggino e carrozzine.




#Genazzano #AssociazioneMadonnadiFatima #Collaborazionenellecommunità #AraldidelVangelo #carità #Aiuto #FondoMisericordiaItalia

Post recenti

Mostra tutti