top of page

Gioia e commozione a Messina con la visita della Madonna di Fatima

Il Villaggio di San Michele a Messina ha esultato di gioia in occasione della Missione Mariana svolta dagli Araldi del Vangelo. Già dai primi momenti si vedeva la gioia e l'emozione dei fedeli nell’accoglienza della statua della Madonna.


P. Carlo Olivieri con P. Nino Morabito hanno celebrato le sante Messe e Adorazioni Eucaristiche durante i giorni di missione.

I rosari meditati, le catechesi hanno contribuito ad infervorare i fedeli a rispondere all'appello della Madonna a Fatima.


Durante la missione la visita alla scuola primaria è stato un momento meraviglioso e la visita agli ammalati un momento forte e pieno di grazie.

Vedere Maria che conforta e dà forza, che asciuga le lacrime e dà coraggio è stupendo.

La fiaccolata una manifestazione di fede e testimonianza per le vie del villaggio ha segnato un ricordo nelle menti e nei cuori degli abitanti indelebile.


Nell'ultimo giorno, il Parroco P. Carlo, ha consacrato la comunità a Gesù per le mani di Maria. Nel momento del saluto a Maria, non è mancata emozione e qualche lacrima, i fedeli hanno ascoltato il richiamo di Maria durante i giorni di missione dimostrando gratitudine per la bella "scossa" che questa missione ha suscitato.


Preghiamo per Messina, città mariana, che sia fiera di questo titolo e ami sempre di più Gesù e Maria.





bottom of page