top of page

Gli Araldi del Vangelo pubblicano un’opera su San Giuseppe.



Gli Araldi del Vangelo pubblicano un’opera su San Giuseppe


Il Fondatore degli Araldi del Vangelo, Mons. João Scognamiglio Clá Dias, EP, ha scritto di recente un libro su San Giuseppe, Patrono della Santa Chiesa, in riconoscenza per la paterna protezione accordatagli dallo sposo verginale di Maria nella sua vita e nella storia del movimento da Lui fondato, diffuso in più di settanta paesi del mondo e approvato dalla Santa Sede nel 2001.


Il volume di 462 pagine, riccamente illustrato, introduce il lettore alla conoscenza viva dell’“uomo giusto”, eletto dalla Trinità per ricevere in custodia i Suoi più grandi tesori: Gesù e Maria. Le basi degli studi che hanno condotto alla stesura del volume poggiano sulla teologia più specializzata, su un’esegesi precisa e di ampio respiro e sulla pietà filiale attraverso cui l’autore presenta l’affascinante figura del padre verginale di Gesù rimettendo in luce il suo ruolo provvidenziale nella storia della salvezza.


Il titolo del libro è suggestivo: “San Giuseppe, chi lo conosce?”. La grandezza della santità di San Giuseppe, infatti, pur essendo intuita da tanti fedeli, ha bisogno di essere manifestata in tutto il suo splendore, in modo da consentire l’incontro tra il lettore e colui che merita di essere ritenuto l’alter ego di Maria.


Così, rivisitando i grandi misteri della vita del Santo Patriarca attenendosi fedelmente agli insegnamenti della Tradizione, l’Autore disegna l’autentica fisionomia morale di San Giuseppe, santa, innocente, virile, forte e in tutto simile a quella della sua verginale consorte.


L’ultimo libro di Mons. Scognamiglio, quindi, è davvero vivamente consigliato a chi desidera approfondire la devozione a San Giuseppe avvalendosi di solide basi dottrinali e della possibilità di fruire di una visione ampia e documentata dell’argomento.


L’opera viene inviata gratuitamente a chi la richiede. Un bollettino postale sarà allegato per coloro che desiderano collaborare con la sua diffusione e con le attività degli Araldi del Vangelo.


La ordini subito tramite:

Tel: 0415600891

Email: info@araldimissioni.it

bottom of page