top of page

La Madonna di Fatima fa visita all’Istituto Santa Giuliana Falconieri Roma

La Madonna di Fatima fa visita all’Istituto Santa Giuliana Falconieri a Roma


Il 9 maggio 2016, nel mese dedicato a Maria, è stata richiesta la benedizione della Vergine di Fatima nell’Istituto Santa Giuliana Falconieri di Roma, per il secondo anno di seguito. Durante lo scorso anno i frutti spirituali portati ad alunni ed insegnanti dal passaggio di Maria sono stati così ricchi, che agli Araldi del Vangelo è stata richiesta, per la seconda volta, la visita della statua pellegrina nell’Istituto.


La dolce accoglienza a Maria è stata contraddistinta dall’entusiasmo e dalla semplicità degli alunni delle varie classi accompagnati dalle loro insegnanti; durante la giornata mariana ciascuno di loro ha potuto aprire il proprio cuore e salutare personalmente Maria. È stata un’occasione di grande grazia, che ha mostrato come l’Istituto S. Giuliana Falconieri abbia a cuore non solo l’eccellente formazione scolastica dei propri alunni, ma anche la loro crescita spirituale.


Maria ha avvolto nel suo abbraccio materno tutti, regalando un momento di straordinaria dolcezza che li accompagnerà per tutto l’anno scolastico, portando ancora frutti di pace e benedizione.

bottom of page