La Madonna Pellegrina di Fatima visita la Parrocchia di Sant’Antonio di Padova – Roma.



La Madonna Pellegrina di Fatima che viene portata in missione dagli Araldi del Vangelo ha fatto tappa presso la Parrocchia dedicata a Sant’Antonio di Padova a Roma. La missione è durata dal 4 al 7 ottobre ed è stata intensa e ricca di forti momenti di preghiera.


Venerdì 4 ottobre, il giorno dell’apertura della missione mariana, la Madonna e gli Araldi del Vangelo hanno fatto visita al Centro sociale della Parrocchia dove hanno incontrato i senza tetto e i poveri, un momento di incontro e di condivisione anche della colazione. In questa struttura i senza fissa dimora hanno la possibilità di lavarsi e condividere un piatto caldo, una volta a settimana.

Subito dopo alle ore 10 vi è stata l’Accoglienza della Madonna Pellegrina di Fatima presso la Scuola Annibale Maria di Francia, delle Suore Figlie del Divino Zelo e poi la Cerimonia di Incoronazione.


Dalle 11 alle 12:30 i missionari degli Araldi hanno visitato gli ammalati. Nel pomeriggio alle 17:30 c’è stata l’esposizione Eucaristica e la recita del Santo Rosario, a seguire, la Santa Messa della missione con la benedizione dei bambini. Dalle 19:30 alle 20:30 c’è stata la Veglia Mariana con la Statua della Madonna Pellegrina di Fatima e il buonanotte a Maria presso via Tabarrini, 4.


Sabato 5 ottobre invece è stata la “Giornata della Famiglia”. Alle 8:30 si è aperta la giornata con la celebrazione della Santa Messa, alle 9:30 la Santa Messa era dedicata agli alunni e docenti per l’inizio dell’anno scolastico. Dalle 10:30 alle 11:30 la Madonna Pellegrina di Fatima ha fatto visita alla scuola Annibale Maria Di Francia. Nel pomeriggio alle 17, c’è stato l’incontro con i gruppi parrocchiali, l’esposizione del Santissimo e poi la recita del Santo Rosario. Alle 18:30 la Santa Messa per la Missione e il rinnovo delle promesse matrimoniali, mentre dalle 19:30 alle 20:30 vi è stata la Veglia Mariana con la statua della Madonna Pellegrina di Fatima e il Buonanotte a Maria presso Circonvallazione Appia, 75.


Domenica 6 ottobre, dalle 8:30 alle 10 vi è stato uno spazio per le Sante Messe, alle 11:30 la Messa è stata presieduta da P. Bruno Rampazzo, Superiore Generale dei Rogazionisti – Inizio Solenne dell’Anno Mariano Parrocchiale.


Alle 12:30 vi è stata la Supplica alla Madonna del Rosario di Pompei, nel pomeriggio l’Esposizione eucaristica e la recita del Rosario. Alle 18:30 la Santa Messa della Missione, con l’amministrazione del Sacramento degli Infermi agli ammalati Dalle 19:30 alle 20:30 la Veglia Mariana con la statua della Madonna Pellegrina di Fatima e il Buonanotte a Maria presso Via Michele Amari, 47 Subito dopo vi è stata un’allenatrice presso il salone parrocchiale.


L’ultimo giorno della missione, lunedì 7 ottobre si è aperto con la celebrazione della Santa Messa alle 8:30, invece dalle 9:30 alle 12:30 la Visita dei missionari agli ammalati.


Nel pomeriggio alle 17:00 c’è stata l’Imposizione dello Scapolare del Carmine. Alle 17:30 l’Esposizione eucaristica e la recita del Rosario La missione si è conclusa con la Santa Messa e la Veglia Mariana con la statua della Madonna Pellegrina di Fatima e il Buonanotte a Maria presso il cortile delle Suore del Divino Zelo.


Alla fine la Consacrazione della comunità a Gesù per le mani di Maria. Ovviamente durante tutta la missione, i fedeli hanno avuto la possibilità di confessarsi.

#ParrocchiaSantAntonio #FatimaaRoma #Missione #AraldidelVangelo #ottobre

Messaggio rivolto agli Araldi del Vangelo per occasione

della approvazione Pontificia nel 22 febbraio 2001

ARALDI DEL VANGELO
Piazza in Piscinula, 40
00153 Roma

info@araldimissioni.it

+39 06 8438 5053 

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Twitter Icon

Copyright © Araldi del Vangelo 2020 Tutti i diritti riservati.
Si autorizza la divulgazione citando la fonte.

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube