Missione ad Ischia (NA)

A Santa Maria di Portosalvo – Ischia (NA), La Madonna Pellegrina è stata accolta da una moltitudine che dal porto ha condotto l’effige fino in parrocchia. I membri dell’Unitalsi e i Carabinieri, sezione femminile, hanno scortato l’ Immagine, seguiti da un gruppo di bambini che portavano degli archi fatti con palloncini.

Dopo l’ingresso in chiesa la Sacra immagine è stata incoronata dal parroco Luigi de Donatono; a seguire il rosario e la Santa Messa.

Durante i 4 giorni di missione la Statua Pellegrina ha visitato gli ammalati, gli esercizi commerciali; quanti la vedevano passare chiedevano di avere la Madonnina per un minuto a casa affinché potesse esaudire le loro richieste, tantissimi i turisti che l’hanno visitata in chiesa.

In questi giorni ci sono state anche una catechesi per i bambini, una per gli adulti sugli avvenimenti di Fatima, un momento di veglia mariana con Adorazione al Santissimo Sacramento, uno dei momenti più forti che la comunità di Portosalvo ha vissuto.

La domenica, è stato il momento della partenza, dove il parroco ha consacrato tutta la comunità al Cuore Immacolato di Maria; la chiesa é stata gremita di gente e di Grazia. Il momento del saluto é stato il più commovente poiché erano davvero molte le persone commosse e piene di gioia.


Messaggio rivolto agli Araldi del Vangelo per occasione

della approvazione Pontificia nel 22 febbraio 2001

ARALDI DEL VANGELO
Piazza in Piscinula, 40
00153 Roma

info@araldimissioni.it

+39 06 8438 5053 

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Twitter Icon

Copyright © Araldi del Vangelo 2021 Tutti i diritti riservati.
Si autorizza la divulgazione citando la fonte.

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube