top of page

Missione Mariana a Roma - Araldi del Vangelo



Ancora una volta, come in tutte le missioni mariane, la Vergine Maria ha benedetto i suoi figli accorsi ai suoi piedi. La partecipazione di vari vescovi ha arricchito i momenti di preghiera. Hanno celebrato Mons. Michele Di Tolve (rettore del Pontificio Seminario Maggiore di Roma), Mons. Paolo Ricciardi (vescovo ausiliare di Roma per il clero, religiosi e diaconi), Mons. Daniele Salera (vescovo ausiliare di Roma-settore Nord), Mons. Guerino di Tora (già vescovo ausiliare di Roma e membro del Dicastero per Causa dei Santi) e Mons. Giulio Sembeni (Capo Ufficio della Congregazione per le Chiese Orientali).


Le visite agli ammalati hanno visto la Madonna confortare tanti cuori, asciugare tante lacrime e dare forza per portare con fiducia la sofferenza. Le veglie notturne hanno superato ogni aspettativa (la Chiesa è rimasta aperta H24 durante la missione) dove una quantità impressionante di persone pregavano e imploravano la protezione della Mamma Celeste, incluso tanti giovani.


L'impronta lasciata da questa visita, ha reso tutti i parrocchiani più impegnati nella vita ecclesiale e fiduciosi nel Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Ringraziamo Don Daniele dal Prà e gli altri sacerdoti per l'accoglienza.




bottom of page