top of page

Ventitreesimo anniversario dell'approvazione Pontificia degli Araldi del Vangelo



Giorni di grazia, il 21 e il 22 Febbraio, per la Comunità di Borbiago e Gambarare in provincia di Venezia.


Nella prima giornata, è giunto il saluto della Madonna di Fatima, portata dagli Araldi del Vangelo, nel bellissimo Santuario della Madonna di Borbiago.


Qui, con la Santa ospitalità dell'Arciprete del santuario, Don Carlo Gusso, è avvenuto il Suo trionfale ingresso, accompagnato dai musicisti e dal coro degli araldi del Vangelo.


Successivamente ha avuto luogo l'adorazione al Santissimo Sacramento, in concomitanza alla recita del Santo Rosario, seguita dalla Santa Messa, alla presenza di molti fedeli commossi e attenti.


Il 22 Febbraio, invece, per il ventitreesimo anniversario dell'approvazione Pontificia degli araldi del Vangelo, si è svolta la celebrazione, nel maestoso Duomo di San Giovanni Battista di Gambarare, guidata da Monsignor Dino Pistolato, don Edgar e Don Arnobio, degli Araldi del Vangelo: la cerimonia è stata commovente e gioiosa.


Anche questa è stata accompagnata dalle melodie solenni dei musicisti e del coro, che successivamente hanno offerto un momento di convivio ai fedeli, allestendo un piccolo concerto, al fine di rendere grazie a Dio e alla sua Santissima Madre attraverso la musica!


Il fervore e l'amore avvertiti durante le celebrazioni sono stati motivo di gioia pura, per ognuno dei presenti!





Komentáře


bottom of page