top of page

Araldi nel mondo - aprile 2021.



Guatemala – Il 22 febbraio, 20° anniversario dell’Approvazione Pontificia degli Araldi, un gruppo di cooperatori ha rinnovato i suoi impegni durante una Messa celebrata nella Casa di Formazione situata a San José Pinula. La Statua Pellegrina della Madonna di Fatima è stata incoronata prima della Celebrazione.


Incessanti attività evangelizzatrici nel Ceará (Brasile)



Dalla fine dell’anno scorso si sono realizzate numerose attività evangelizzatrici a Fortaleza. Nelle foto: Prima Comunione nella Casa degli Araldi (foto 1); imposizione delle ceneri e Santa Messa in occasione dell’inizio della Quaresima (foto 2 e 3); visite della Statua Pellegrina della Madonna di Fatima alle famiglie (foto 4); Sacramento del Matrimonio (foto 5) e assistenza negli ospedali (foto 6).



Spagna – Gli Araldi promuovono e realizzano tutti i mesi nella Basilica Reale di Santo Isidro a Madrid la devozione dei Primi Sabati richiesta da Nostra Signora a Fatima (centro). In marzo, cerimonie simili hanno avuto luogo nella Parrocchia di San Giuseppe, a Gijón (a sinistra) e in quella del Buon Consiglio, a Torrent (a destra).



Stati Uniti – Anche a Miami gli Araldi del Vangelo hanno promosso l’Incoronazione della Statua Pellegrina di Nostra Signora di Fatima, la meditazione del Santo Rosario e la Messa solenne in occasione del Primo Sabato del mese di marzo. L’atto liturgico ha avuto luogo nella Parrocchia del Buon Pastore.



Brasile – Come succede in molte altre città brasiliane, gli Araldi hanno promosso la devozione dei Primi Sabati nella loro casa di Campos dos Goytacazes, in riparazione al Cuore Sapienziale e Immacolato di Maria. La cerimonia ha avuto inizio con l’ingresso e l’incoronazione della Statua Pellegrina.


Fonte: Rivista Araldi del Vangelo - Aprile 2021.

bottom of page