Araldi nel mondo - gennaio 2021




Italia – Il 2 novembre il Patriarca di Venezia, Mons. Francesco Moraglia, si è recato nell’isola di San Michele per celebrare la Messa in suffragio dei fedeli defunti e per benedire le tombe del cimitero. Come è ormai tradizione, gli Araldi del Vangelo hanno assistito l’Arcivescovo nel cerimoniale liturgico.



Spagna – Cooperatori degli Araldi del Vangelo della città di Valencia hanno condotto la statua pellegrina della Madonna di Fatima in varie residenze di Cartagena (a sinistra), mentre dei missionari degli Araldi del Vangelo hanno visitato alcune case della parrocchia di San Giuseppe a Gijón (a destra).



Repubblica Dominicana – Fedeli appartenenti a diverse comunità si sono riuniti nella Parrocchia di Nostra Signora dell’Evangelizzazione per fare la loro consacrazione a Maria Santissima. Gli Araldi del Vangelo sono stati invitati a partecipare alla Messa e alla cerimonia, presiedute da Mons. Faustino Burgos Brisman, C.M., Vescovo Ausiliare di Santo Domingo.



El Salvador – Il 16 novembre è iniziata la costruzione del Centro di Spiritualità degli Araldi a San Salvador, che comprenderà la Chiesa della Madonna di Fatima e di San Paolo Apostolo, e una casa di formazione per i giovani. La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Rev.mo Don Fernando Gioia, EP.



Mozambico – Con la chiesa annessa alla casa degli Araldi a Matola ancora in fase di costruzione, la Messa domenicale e gli altri atti liturgici si svolgono nella cappella della comunità. Nelle foto, Don Santiago Canals, EP, presiede una cerimonia di matrimonio realizzata alla fine del mese di novembre.



Nazaré Paulista (SP) – La festa della Patrona è stata celebrata con una Santa Messa presieduta da Mons. Sergio Aparecido Colombo, Vescovo Diocesano di Bragança Paulista. Un ensemble musicale degli Araldi del Vangelo è stato convocato per dare lustro all’evento.


Fonte: Rivista Araldi del Vangelo - gennaio 2021

Messaggio rivolto agli Araldi del Vangelo per occasione

della approvazione Pontificia nel 22 febbraio 2001

ARALDI DEL VANGELO
Piazza in Piscinula, 40
00153 Roma

info@araldimissioni.it

+39 06 8438 5053 

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Twitter Icon

Copyright © Araldi del Vangelo 2021 Tutti i diritti riservati.
Si autorizza la divulgazione citando la fonte.

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube