top of page

Araldi nel mondo - maggio 2021



Mozambico – Dal 2017, gli Araldi del Vangelo stanno costruendo la prima chiesa in stile gotico del paese a Matola. Sarà dedicata a Nostra Signora Porta del Cielo e potrà accogliere fino a 800 persone. I fedeli della regione potranno partecipare alla Santa Messa e ricevere il Sacramento della Riconciliazione.


Brasile – All’inizio della Pasqua, uova di cioccolato sono state distribuite nelle cappelle della Sacra Famiglia (foto 1) e della Madonna del Perpetuo Soccorso (foto 3), della parrocchia Madonna delle Grazie, così come nei quartieri vicini alla Basilica di Nostra Signora del Rosario (foto 2)


Spagna – Nella Parrocchia di San Raimondo Nonnato, a Valencia, i cooperatori degli Araldi hanno promosso una cerimonia di Consacrazione a Nostro Signore per le mani della Santissima Vergine, che si è realizzata il 19 marzo, Solennità del Patriarca San Giuseppe.


Guatemala – Il Venerdì Santo, dopo l’Ufficio della Passione, membri degli Araldi hanno pregato la Via Crucis percorrendo i terreni adiacenti alla Casa di Formazione degli Araldi a San José Pinula. Una leggera pioggia ha minacciato di interrompere la processione, ma poco dopo è stata sostituita da un arcobaleno scintillante.


Fonte: Rivista Araldi del Vangelo - maggio 2021.

bottom of page