top of page

Sentito Ringraziamento per la Visita della Madonna a Nicotera - VV

ree

"Da mesi l'opera di restauro della nostra Chiesa era ferma, abbiamo chiesto che gli Araldi potessero sostare con la statua della Madonna per benedire il cantiere e far ripartire i lavori". Carissimi Araldi del Vangelo, desidero esprimere la nostra più profonda gratitudine per il dono toccante della sosta della Statua Pellegrina di Nostra Signora di Fatima a Nicotera Marina la sera del 2 novembre. Due giorni dopo i lavori si sono ripresi.


La Sua breve presenza è stata un momento di grazia indimenticabile. L'effigie della Madonna, dopo essere stata accolta calorosamente dai fedeli, è stata solennemente incoronata da p. Antonio Pagnotta.

Successivamente, i fedeli hanno accompagnato processionalmente la statua Pellegrina fino alla cappella dell'Oratorio dove è stata celebrata la santa Messa e, prima del congedo, l'atto di affidamento a Gesù per le mani di Maria.


Grazie per la Vostra instancabile dedizione nel diffondere il messaggio di Fatima e per aver donato alla nostra comunità una così grande benedizione.


Con viva gratitudine e un fraterno saluto in Cristo e Maria, comunità parrocchiale di Nicotera Marina.


Commenti


bottom of page