Araldi nel mondo.



Brasile – Il 13 ottobre, la Messa di ringraziamento per il secondo anniversario della dedicazione dell’Oratorio della Madonna di Fatima, annesso alla casa degli Araldi, a Nova Friburgo, è stata presieduta da Mons. Luiz Antonio Lopes Ricci, Vescovo Diocesano, e concelebrata da sacerdoti diocesani e della Società Clericale Virgo Flos Carmeli.



Brasile – Membri dell’Apostolato dell’Icona “Maria Regina dei Cuori” hanno raccolto centinaia di cesti con prodotti di prima necessità e altri viveri a beneficio di enti caritatevoli e di pastorale sociale. Nelle foto, consegna effettuata l’8 ottobre nella Parrocchia della Madonna della Consolata, Zona Nord di San Paolo.



Brasile – Cesti con prodotti di prima necessità per i bisognosi sono stati consegnati dagli Araldi nella Parrocchia della Madonna della Concezione a Recife (a sinistra) e nella Curia Diocesana di Caruaru, dove i missionari sono stati ricevuti dal Vescovo Diocesano, Mons. José Ruy Gonçalves Lopes, OFMCap (a destra).



Spagna – Membri dell’orchestra di ottoni degli Araldi del Vangelo sono stati invitati dall’Arcidiocesi di Toledo a celebrare in modo solenne la nuova inaugurazione del Campanile della Cattedrale, recentemente restaurato. A sinistra, l’Arcivescovo, Mons. Francisco Cerro Chaves assiste al concerto in compagnia del sindaco e di altre autorità.



Ecuador – Le restrizioni motivate dal COVID-19 non hanno impedito agli Araldi di svolgere attività di evangelizzazione. Nelle foto, Padre Fabián Ricaurte conduce il Santissimo Sacramento durante un’Adorazione Eucaristica, a Quito; suore missionarie visitano le case, sempre a Quito; Padre Marlon Jiménez benedice un edificio in costruzione, a Cuenca.



Spagna – Il 17 ottobre un gruppo di devoti di Jaén si è recato a Camarenilla per compiere la solenne consacrazione a Gesù per le mani della Santissima Vergine nella Casa degli Araldi del Vangelo (a sinistra). E il giorno 13 un altro gruppo aveva compiuto lo stesso atto di affidamento mariano nella parrocchia di Sant’Antonio Maria Claret a Cartagena.


Post recenti

Mostra tutti